Register

REGISTRAZIONE

*
*
*
*
*
I campi segnati con (*) sono obbligatori.
Search
image2 image3 image1

Powered by
Banner
HOSPITAL word

applicazioni hospital word

SelfSafe®- HOSPITAL care

è un impianto per l'erogazione automatica di articoli consumabili che normalmente si utilizzano nell’ambito delle strutture sanitarie e ospedaliere e che necessitano di una “tracciatura” o di un “monitoraggio” costante .

SelfSafe®- HOSPITAL care

È stato sviluppato per soddisfare tutte quelle esigenze di controllo e ottimizzazione della distribuzione di articoli delicati e/o che necessitano di un controllo selettivo preciso di chi ha prelevato – che cosa – e quando, di modo che a distanza di tempo rimanga sempre una ‘traccia’ dell’operazione effettuata.

Con questo sistema è possibile monitorare quanti articoli preleva il singolo dipendente ed è possibile limitarne il consumo mettendo dei “limiti” di utilizzo che si possono dividere per competenze e/o funzione.

Il software gestionale ForHospital oltre a consentire di visualizzare ed estrarre i dati di prelievo di ogni singolo articolo, può gestire le scorte minime per il refill del distributore automatico, e può gestire i vari livelli di autorizzazioni al prelievo preimpostati in precedenza dall’Azienda.

Ad esempio è possibile far ritirare un kit di garze sterili alla settimana ai singoli dipendenti e un numero illimitato al Capo Sala - oppure - il dipendente può ritirare un determinato articolo solo se il Capo Sala inserisce prima il suo Badge validandone ed autorizzandone il prelievo.

I distributori automatici che utilizziamo possono essere a disco rotante o a spirale e sono appositamente studiati e sviluppati per l’erogazione di questi prodotti;

per la distribuzione di articoli particolarmente pesanti o ingombranti (tipo calzari – tute – etc.) utilizziamo gli appositi armadietti elettrificati disponibili in diverse misure.

Ogni distributore automatico o impianto di armadietti elettrificati è provvisto di lettore di BADGE AZIENDALE per il riconoscimento dell’utente che preleva l’articolo, MONITOR 3,5” touch screen, e MASTERBOX per la rilevazione dei dati di prelievo che permette di estrarre i dati tramite apposita uscite Ethernet o USB, oppure - a richiesta – tramite la connessione GPRS.

Per amplificare le potenzialità dei nostri impianti, mettiamo a disposizione della clientela un potente software gestionale – ForHospital - che offre all’azienda utilizzatrice diverse utilities per la gestione dei dati di consumo e dell’approvvigionamento del magazzino DPI (vedi sezione dedicata).

 

richiesta informazioni

 
Banner