Register

REGISTRAZIONE

*
*
*
*
*
I campi segnati con (*) sono obbligatori.
Search
image2 image3 image1

Home Prodotti dpi & utensili

 7 visitatori online
Powered by
Banner
DPI & UTENSILI PDF Stampa E-mail

applicazioni DPI automatico

applicazioni UTENSILI automatizzati

SelfSafe® DPI & UTENSILI

è un impianto automatizzato per l'erogazione di qualunque tipo di DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) ed è specificatamente sviluppato per la distribuzione di UTENSILI (TOOL).

E' la soluzione ideale per consegnare rilevare gestire ed eventualmente riconsegnare questa tipologia di articoli offrendo all'azienda un costante monitoraggio e – come nel caso dei DPI – il completo rispetto delle normative relativamente all'obbligo da parte del datore di lavoro di mettere a disposizione i DPI ai propri lavoratori (art. 18, lettera D del decreto legislativo n° 81/08).

Tutti i nostri impianti di distribuzione automatica, adottano distributori automatici appositamente studiati e sviluppati da produttori vending internazionali configurati dalla nostra azienda per l’erogazione di questi prodotti.

ACCESSCODE S.r.l. ottimizza questi distributori automatici per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti, utilizzando degli appositi monitor touch screen da 3,5” che dispensano tutte le informazioni inerenti al prodotto o alla sua erogazione in automatico.

Il pratico display touch screen serve anche per l’interazione da parte dell’utilizzatore nel caso di inserimento di codici PIN associati al Badge aziendale.

I principali sistemi di erogazione automatica sono:

- disco rotante (adatto alla quasi totalità degli articoli)

- spirale (adatto ad articoli di forma regolare e rigida)

- spintore (adatto ad articoli di grandi dimensioni o peso)

Utilizzando i pratici distributori automatici a disco rotante, si assicura una capacità di carico notevole e con la possibilità di ‘mixare’ diversi articoli - utilizzando invece i comodi distributori automatici a spirali-spintori si assicura l’erogazione di articoli con forme e pesi diversi. Per la distribuzione di articoli particolarmente pesanti o ingombranti (quali ad esempio scarpe – elmetti – sistemi anticaduta-etc.), utilizziamo gli appositi armadietti elettrificati disponibili in diverse misure.

Ogni distributore automatico o impianto di armadietti elettrificati è provvisto di lettore di BADGE AZIENDALE per il riconoscimento dell’utente che preleva l’articolo, MONITOR 3,5” touch screen, e MASTERBOX per la rilevazione dei dati di prelievo che permette di estrarre i dati tramite apposita uscite Ethernet o USB (a richiesta è disponibile la connessione GPRS).

Sistema TAKE BACK (RICONSEGNA)

Tramite la funzionalità TAKE BACK, è possibile gestire la presa e riconsegna di ogni singolo articolo inserito nei nostri erogatori:

- DISTRIBUTORI AUTOMATICI

- ARMADIETTI

- MANUAL TAKE

L’utente - tramite il pratico schermo Touch Screen - potrà scegliere l’articolo da prelevare e dopo averlo utilizzato lo potrà riconsegnare all’interno dell’erogatore in cui è stato prelevato - è altresì possibile attivare la funzionalità “alert” per inviare un messaggio sms o e-mail all’utilizzatore per avvertirlo di riconsegnare l’articolo all’ora prestabilita.

Anche utilizzando i distributori automatici è possibile gestire una vasta quantità di articoli;

ad esempio, sulla serie FESTIVAL, è possibile inserire diverse tipologie di articoli in ogni singolo “piatto rotante” di modo che la capacità dello stesso possa aumentare fino ad un massimo di 360 Articoli diversi tra loro.

Software gestionale

Per amplificare le potenzialità dei nostri impianti, mettiamo a disposizione della clientela un potente software gestionale – ForSafe - che offre all’azienda utilizzatrice diverse utilities per la gestione dei dati di consumo e dell’approvvigionamento del magazzino DPI (vedi sezione dedicata).

 

 

informazioni noleggio operativo

 
Banner